Nuova Collezione Collane Corallo pelle d’angelo, quale scegliere e perchè?

Corallo rosa Corallium Elatius Bokè grezzo

Corallo rosa Corallium Elatius Bokè grezzo

Se stai leggendo quest’articolo e non hai idea del corallo pelle d’angelo consiglio di dare la lettura agli articoli di approfondimento appositamente pubblicati.

Quello che devi sapere prima di comprare una collana di Corallo rosa pelle d’angelo
FAQ Corallo Rosa [tono chiaro o tono scuro, pelle d’angelo, valore mercato, scelta]
Corallo pelle d’angelo – Angel skin coral

MaxGioie ha nel proprio magazzino delle collane di pelle d’angelo, corallo bokè sono immediatemente diponibili alla vendita.

MaxGioie disperde un patrimonio di corallo. Non è certo che sarà più proponibile alla vendita corallo bokè e nemmeno è garantito un prezzo che attualmente è esposto alla vendita.

Quale collana scegliere visto che sono offerti a prezzi differenti.

 

La collana in vendita ha un prezzo contenuto in quanto il corallo presenta delle piccole imperfezioni superficiali, punti dal tono scuro e qualche piccolo buco. Attenzione: le imperfezioni sono poco diffuse sulla superficie, si invita a visionare il video. Il tono di colore è semplicemente stupendo, un rosa pelle d’angelo.


 

Collana prima scelta extra dal tono rosa pelle d’angelo più marcato, si possono notare le zone dal colore bianco tipico della spina dorsale del corallo bokè. Il tono di colore è semplicemente stupendo, un rosa pelle d’angelo.


 

La collana è di primissima scelta extra dal tono pelle d’angelo molto uniforme. Il tono di colore è semplicemente stupendo, un rosa pelle d’angelo

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi